2017-03-22

Laboratorio per bambini e relax time per genitori in Masseria Galatea

Laboratorio per bambini e relax time per genitori in Masseria Galatea

Come già anticipato, si riparte con le proposte del progetto Il Giardino di Zoe che vede Masseria Galatea location privilegiata e b&b local friendly ad ospitare gran parte delle sue iniziative.

Il Giardino di Zoe è un grande contenitore socio-culturale del Salento che si focalizza sul rapporto con la natura e la terra, e dedica le sue attività  nella riscoperta di quel primordiale e benefico legame che si ha con Madre Natura.

Inoltre, per la sua vocazione di inclusione sociale, Il Giardino di Zoe si avvale della partecipazione attiva di donne con un vissuto difficile, che vengono coinvolte nell’organizzazione dei piccoli eventi aperti al territorio.

Ad Aprile, così, la rete di associazioni del territorio aderenti al progetto riapre i battenti con un nuovo laboratorio tutto dedicato a bambini e genitori.

E’ il “Laboratorio con materiale naturale per bambini”, dove Erika Calzolaro, artigiana creativa di Alessano, accompagnerà i più piccoli nella realizzazione di simpatici lavoretti con foglie, fiori, pigne, ghiande e tanti altri elementi reperiti dalla natura, che in primavera ci regala tantissimi doni.

Contemporaneamente, i genitori potranno rilassarsi degustando un assortimento di tisane biologiche e chiacchierando in compagnia.

Vi aspettiamo sabato 29 aprile, in Masseria Galatea, contrada Macurano, ad Alessano.
Start: ore 16.00

Quota di partecipazione:  €  2,50 a bambino

Sconti per fratelli e sorelle.

Info: 3287482252